Rinfresco battesimo
Le regole per organizzare un buffet perfetto

Guerrino Pasticceria & Banqueting

Se stai progettando un rinfresco perfetto per un battesimo, allora dovresti continuare a leggere questa guida, perché qui ti daremo tutte le informazioni e i consigli necessari affinché tu possa riuscire nel tuo intento. Un rinfresco per un battesimo organizzato con una formula a buffet, da un’azienda specializzata, potrebbe essere senza dubbio una soluzione che dovresti prendere veramente in considerazione, se ci tieni ad ottenere un risultato veramente impeccabile e di grande valore.

Le regole da seguire per un rinfresco di un battesimo impeccabile:


Come prima cosa, la regola delle regola da seguire, quella numero uno, che bisogna sempre cercare di tenere a mente quando si cerca di costruire un rinfresco per un battesimo veramente unico e perfetto, è senza dubbio quella di cominciare con largo anticipo, anche qualche mese prima ad organizzare tutto. E per farlo nel miglior modo possibile, bisognerà senza dubbio cominciare a stilare una lista dettagliata, di tutte le cose che dovremmo fare per completare al meglio i preparativi.

L’abbigliamento giusto per il festeggiato:


Visto che saremo noi a dover scegliere l’abbigliamento giusto per il nostro bambino o la nostra bambina, cerchiamo sempre di tenere in considerazione, il fatto che è necessario si, vestire i bambini in modo elegante come da tradizione, ma cercando sempre di salvaguardare la loro comodità, è pur sempre un giorno di festa anche per loro.

Come invitare gli ospiti?
Allora qui non ci sono delle vere e proprie regole da rispettare, quello che è doveroso evidenziare però, è che non trattandosi di un matrimonio, non è necessario dare troppa importanza a questo momento, basterà una telefonata e l’invito sarà fatto.

Rinfresco per un battesimo:


Solitamente si cerca di optare per un ricevimento a buffet, quindi si cerca di sfruttare le comodità regalate da una scelta del genere, dove non sarà necessario nessun servizio a tavola e basterà si fa per dire, programmare bene la scelta delle pietanze da mettere sul buffet ed allestire in modo corretto e funzionale tutta l’area intorno.

Il nostro consiglio per riuscire a portare avanti un rinfresco veramente di grande valore, è quello di rivolgersi ad un’azienda specializzata, che sicuramente sarà in grado di proporre delle soluzioni più consone all’evento e ci risparmierà senza dubbio la fatica, che avremmo impiegato per riuscire ad organizzare tutta la giornata.

Allergie e intolleranze:
Ormai sempre più persone hanno difficoltà nel poter mangiare tutto quello che viene proposto senza problemi. Infatti, sono sempre più numerose le persone che soffrono di allergie o intolleranze alimentari, a questo proposito, se doveste decidere di organizzare il vostro rinfresco in modo autonomo, fate molta attenzione a questa variabile e cerate di sapere cosa i vostri invitati non possono mangiare e cosa in alternativa potete predisporre per loro.

Vuoi Informazioni?
Contattaci adesso
+390721864910 WhatsApp
oppure inviaci la tua richiesta
compilando il modulo.
info@guerrino.it