Matrimonio foto
Come venire bene in foto

Guerrino Pasticceria & Banqueting

L’album delle foto del matrimonio rimarrà con gli sposi nel tempo, la gioia del giorno delle nozze diventerà un ricordo che si rinnoverà riguardando le foto.

La curiosità dei figli nell’aprirlo e le loro domande spontanee, vi faranno ritornare indietro nel tempo. Cerchiamo insieme di capire come affrontare al meglio il momento delle foto per fare dell’album non un insieme di foto e basta, ma qualcosa che rimanga sempre fresco nel tempo.

Il carattere delle persone influisce molto sulla buona riuscita delle foto, ci sono persone che si farebbero fotografare in qualsiasi momento, altre che odiano farsi fotografare o che si intimidiscono nell’affrontare la macchina fotografica. Il servizio fotografico per le nozze diventa una continua lotta e fatica che terminerà solo alla fine della giornata.

Vediamo insieme come abbinare nel migliore dei modi il binomio matrimonio foto, con delle semplici accortezze.

Foto perfette grazie al fotografo:


Puntare su un fotografo professionista, è il primo passo, soprattutto per chi odia stare al centro dell’attenzione; quindi, mettersi in posa per le foto di rito è molto difficile. Un professionista sa mettere a proprio agio gli sposi, smorzare le tensioni dovute anche allo stress della giornata.
La capacità del professionista si vedrà successivamente nell’album. Se riusciamo ad incontrarci con il fotografo dei giorni prima del matrimonio, potremmo portargli delle foto fatte da noi precedentemente, per scoprire il profilo migliore.

Cose da fare per delle foto perfette:


Per far apparire più sottile il viso basta allungare leggermente il collo in avanti, nella foto il risultato sarà sbalorditivo, per il doppio mento dobbiamo premere la lingua sotto il palato.
Per il sorriso è bene scoprire solo i denti superiori, ridendo soprattutto con gli occhi anche tenendo la bocca chiusa. Arriviamo ai difetti, guardando delle foto sicuramente si notano i nostri difetti o le imperfezioni fisiche, non diamogli importanza, dimentichiamole altrimenti davanti alla macchina fotografica penseremo solo a quelle e si noteranno ancora di più. Il resto lo farà il fotografo professionista che indicherà le pose migliori, per chi vuole apparire più slanciato basterà evitare la posizione frontale, ruotando di poco il corpo, spostando una gamba davanti all’altra spostando il peso su un fianco. Essere naturali il più possibile, spazio alla spontaneità, che rimarrà impressa nel tempo. Nell’album verranno raccolte tutte le emozioni di quel giorno, negli scatti insieme lasciatevi prendere dalla complicità e dalla gioia, il resto verrà da solo!

Vuoi Informazioni?
Contattaci adesso
+390721864910 WhatsApp
oppure inviaci la tua richiesta
compilando il modulo.
info@guerrino.it