Matrimonio intimo
Come organizzarlo con tanti invitati

Guerrino Pasticceria & Banqueting

Non temere con questa guida corriamo in tuo aiuto. Si, perché sappiamo benissimo quanto può essere complicato cercare di organizzare un matrimonio intimo se si hanno tanti invitati che dovrebbero essere presenti, per festeggiare con te e il tuo partner il grande giorno. Hai provato già a ridurre la lista dei tuoi invitati? E quale è stato il risultato? Niente di buono vero?


Ma è proprio quando il tuo matrimonio intimo sembra volgere ai titoli di coda, che entra in gioco la nostra guida, non temere tra poco ti illustreremo tutto quello che dovrai fare per organizzare un matrimonio all’altezza delle tue aspettative.


L’importanza dell’illuminazione per il tuo matrimonio intimo:


Il primo consiglio che mi sento di darti è proprio questo, non trascurare per nessuna ragione al mondo l’illuminazione. Sì perché le luci giuste, possono veramente rendere il tuo matrimonio un momento speciale. Anche se non sei riuscita ad accorciare in modo significativo la lista dei tuoi invitati, ti assicuro che delle luci appropriate, hanno il potere di trasformare il tuo matrimonio in un ambiente intimo, romantico e confortevole.

Sfrutta una sistemazione dei tavoli diversa dal normale:


Sistemare i tavoli in modo non convenzionale potrebbe aiutarti a creare un ambiente più rilassato e conviviale. Infatti, se disponi di abbastanza spazio nell’area destinata al banchetto, cerca di prediligere tavoli più piccoli e abbastanza vicini l’uno all’altro, per poter dare a tutti i tuoi invitati la possibilità di conversare liberamente con chi desiderano e anche tu sarai avvantaggiata nel parlare quando e come vorrai.

Una Selfie box per il tuo matrimonio


Sarebbe bello e maledettamente simpatico riuscire ad allestire al tuo matrimonio, una sefie box, la puoi noleggiare senza troppi problemi e sicuramente contribuirà a mantenere un’ atmosfera giocosa, rilassata e perché no intima tra tutti i tuoi invitati, sono sicuro che sarà una delle attrazioni più gettonate dell’intera serata.

Altro suggerimento di valore in arrivo:
Prendi un paio di fotocamere a stampa istantanea, come una Polaroid , e chiedi agli ospiti di creare per te un fotolibro durante il ricevimento. È un ottimo modo per te e il tuo partner di rivivere la notte attraverso gli occhi dei vostri ospiti.

Crea uno spazio lounge per i tuoi invitati:


Allora adesso concentrati bene perché qui non puoi sbagliare, si perché creare un o spazio lounge potrebbe veramente aiutarti a trasformare il tuo matrimonio pieno di invitati, in un matrimonio veramente intimo. Questo sarà senza dubbio uno degli spazi che più verrà apprezzato dai tuoi ospiti. Allestiscilo con divanetti e sedie comode e accoglienti, sistemali in modo da favorire il dialogo tra i tuoi ospiti e prevedi anche un servizio bar di qualità per soddisfare le esigenze di tutti.


Con la speranza che queste idee e questi consigli ti siano stati di aiuto, ti suggeriamo di rivolgerti per il tuo matrimonio intimo, a dei veri esperti dell’organizzazione di questo genere di eventi. Guerrino Pasticceria & Banqueting, è senza dubbio, la migliore soluzione che tu possa scegliere per organizzare il tuo matrimonio, visita il sito e renditi conto tu stessa di quello che possono fare per te.




CLICCA QUI
PER IL TUO MATRIMONIO

Vuoi Informazioni?
Contattaci adesso
+390721864910 WhatsApp
oppure inviaci la tua richiesta
compilando il modulo.
info@guerrino.it