Allestimento matrimonio all'aperto
Consigli utili per tutte le esigenze

Guerrino Pasticceria & Banqueting

Con la bella stagione è sempre un piacere organizzare eventi o cerimonie importanti, la voglia di stare all’aria aperta aumenta anche per gli invitati e per questa ragione pensiamo che sarebbe magnifico allestire un matrimonio all’aperto come in un vasto giardino adibito e addobbato per l’occasione o in un vecchio casale immerso in un contesto naturale più wild, sicuramente la soluzione ideale per le coppie amanti della vita a contatto con la natura.
Con questo articolo cercheremo di darti dei consigli utili su come allestire un matrimonio all’aperto e su come sfruttare al meglio gli spazi esterni per l’occasione.


Come sfruttare gli spazi esterni:


Sicuramente uno dei vantaggi di allestire un matrimonio all’aperto è che si può sfruttare tutto lo spazio esterno a disposizione, senza dover pensare alle pareti troppo vicine ai tavoli, ai tavoli troppo vicini tra loro o ai soffitti troppo bassi per permettere delle adeguate decorazioni. Ma basterà prendere ispirazione dalla natura e dallo spazio che ci circonda per riuscire a personalizzare nel miglior modo possibile tutto l’evento.

altare

Decorazioni banchetto nuziale:


Anche l’apparecchiatura del banchetto nuziale, se siete dei veri amanti dell’ambiente e dello stile di vita all’aria aperta, potrà sicuramente prendere dei connotati più informali e legati al contesto circostante. Un’ apparecchiatura più rustica e caratterizzata da elementi naturali come, grandi tavolate in legno massiccio e sezioni di tronco che determinano la collocazione di ogni invitato, con accanto i loro segna posto dedicati, è senza dubbio il meglio che si possa ottenere per rimanere in tema di matrimonio all’aperto.

tavola

Decorazioni per la sera:


Come per tutti i matrimoni all’aperto, bisogna tenere in considerazione il ritmo naturale della natura. A tal proposito bisogna prevenire il momento in cui il sole tramonterà per non rischiare di lasciare i tuoi invitati al buio.
Il nostro consiglio, se il tuo matrimonio è previsto al calar del sole, è quello di allestire delle illuminazioni sospese sopra allo spazio adibito al banchetto e contornare l’area con candele che contribuiranno a creare ancora di più introno a voi un’atmosfera da sogno.


Conclusione:


Se hai voglia di allestire il tuo matrimonio all’aperto, puoi sempre affidarti a Guerrino Pasticceria & Banqueting per la realizzazione e l’allestimento completo del tuo giorno speciale.



PER UN MATRIMONIO
IN GRANDE STILE



Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
info@guerrino.it