Brunch
Come rendere ottimo un brunch aziendale

Guerrino Pasticceria & Banqueting

Con l’inizio della bella stagione diventa sicuramente molto interessante il riuscire ad organizzare un bel brunch all’aperto destinato a tutti i componenti della tua azienda e per organizzarlo al meglio, ti consiglio di seguire questi consigli e ti consiglio di chiedere aiuto a Guerrino Pasticceria & Banqueting, da sempre dei veri esperti nel campo dell’organizzazione di un brunch aziendale. Anche se può essere divertente riuscire a stupire le persone con il cibo, per un brunch aziendale, è probabilmente meglio riuscire sapere con anticipo cosa andrà bene ai tuoi ospiti per non deluderli.


Assicurati di sapere se qualcuno dei tuoi ospiti ha esigenze dietetiche particolari, ad esempio è vegetariano, soggetto a restrizioni religiose o sensibile a qualsiasi alimento e assicurati di riuscire a dare delle valide alternative.


Scegli lo stile del menù per il tuo brunch aziendale:


Cerca di capire quale stile sarebbe meglio seguisse il menù destinato al tuo brunch, analizza tutti i dati in tuo possesso e scegli la soluzione migliore, tra un pranzo servito al tavolo e un catering impreziosito da diversi punti ristoro.

Cerca di variare il più possibile con l’offerta dei piatti:
Un brunch non deve essere solo uova o colazione tradizionale. Dato che è un pasto di "mezza giornata", puoi sbizzarrirti con delle uova (fatte in diversi stili) e con delle buonissime torte ripiene di verdure e formaggio, carne e piatti dedicati a chiunque dei tuoi ospiti voglia evitare di magiare la carne e il formaggio.

Usa sempre ingredienti freschi e di stagione


Se desideri offrire ai tuoi ospiti piatti ricercati e di alta qualità ti consigliamo di prediligere sempre ingredienti freschi e sempre del posto. Crea variazioni dello stesso piatto, combinazioni di sapori e pensa ai tuoi piatti tenendo come filo conduttore un tema comune. Questo ti aiuterà a massimizzare gli ingredienti, risparmiare sul budget e offrire un menu che funzioni bene.

Le bevande per il tuo brunch:
A seconda dell'evento, potresti voler servire alcolici insieme a bevande standard per il brunch come tè, caffè e succhi di frutta. Cocktail o analcolici sono ottime opzioni per il brunch. E non dimenticare di rivolgerti a un barman professionista e a dei camerieri per assicurarti che i tuoi ospiti non rimangano mai a bocca asciutta.

Fatti aiutare dai migliori
Fornire il menu perfetto come parte di un grande evento aziendale può essere un'impresa stressante. Perché affiancarti a dei veri esperti del settore? Se deciderai di avvalerti dell’aiuto e della consulenza di veri professionisti, riuscirai senza dubbio a gestire al meglio la grande quantità di cibo che dovrai offrire ai tuoi invitati e la qualità del servizio richiesto per un brunch di grande valore.


Vuoi farti assistere dai migliori nell'organizzazione di un brunch aziendale? Scopri i nostri servizi

Vuoi Informazioni?
Contattaci adesso
+390721864910 WhatsApp
oppure inviaci la tua richiesta
compilando il modulo.
info@guerrino.it