Quante volte siamo stati invitati ad una cena aziendale pre-natalizia? E quante volte abbiamo dovuto affrontare il problema di quale vestito dover indossare per l’occasione? Molto spesso capita di non venire neanche avvisati rispetto al dress code della serata ed ecco che cominciamo ad impazzire dietro a vestiti, camice, giacche e pantaloni, alla ricerca della combinazione perfetta. Se l’organizzatore non fornisce nessuna informazione, ma sappiamo a quale tipologia di evento stiamo per andare, per non sbagliare ti basterà seguire questo piccolo schema e sicuramente non sbaglierai vestito alla tua cena aziendale.
Cena aziendale eleganti:
Per una cena aziendale elegante, per non sbagliare per lui è sempre indicato un abito con giacca e cravatta e per lei, sarebbe più indicato indossare un abito lungo ed elegante.
Evento business:
Se si tratta di una cena aziendale con convention annessa o con una presentazione/ meeting al suo interno, è sempre bene per lui decidere di indossare giacca e cravatta e per lei, pantalone elegante o gonna al ginocchio, camicia e giacca. Per questo genere di eventi proponiamo moltissime location che si prestano molto bene ad ospitare cene aziendali con al loro interno momenti dedicati a meeting e prestazioni. Ti basterà contattarci e scegliere tra le numerosissime location a tua disposizione e farti consigliare dai migliori in questo campo, sulle varie possibilità organizzative a tua disposizione, se desideri realizzare una cena aziendale-meeting di primo livello.
Business casual:
Per situazioni di networking informali, per lui non è obbligatoria la giacca o comunque è meglio indossare una giacca sportiva, anche per lei è meglio puntare su un completo giacca pantalone e puntare su un look più informale.
Casual:
Il party o la cena aziendale di Natale, è sicuramente una di quelle situazioni dove è richiesto un dress code informale e sobrio, per questo motivo, per lui è indicato un paio di jeans e camicia, mentre per lei sono indicati pantaloni casual, una camicetta e un maglioncino.
CATERING AZIENDALE:
TUTTI I VANTAGGI