Come scegliere il catering per il tuo matrimonio
Consigli utili per non sbagliare

Guerrino Pasticceria & Banqueting

C’è chi si è appena sposato, chi ha cominciato a pensarci ed ha subito desistito per la paura di dover organizzare tutto in maniera impeccabile, l’ansia ha preso il sopravvento e non se ne è fatto più nulla. Poi c’è chi si sposerà a breve e dovrà convivere con l’ansia fino al fatidico giorno, dove ormai i giochi saranno fatti.
Questo articolo è per tutte quelle coppie che si sposeranno a breve e per tutti coloro che invece hanno abbandonato l’idea per il momento, analizzeremo nello specifico come scegliere il catering per il vostro matrimonio, lasciandovi alcuni consigli utili per non sbagliare.


banchetto

Il Catering:


La scelta del catering ad un matrimonio è sempre un passaggio difficile da portare avanti, perché siamo tutti consapevoli che la scelta di un buon catering, può condizionare la riuscita del nostro matrimonio. È fondamentale cercare il catering in anticipo, anche perché sarà una delle poche cose alle quali i tuoi ospiti faranno veramente caso e una delle poche cose che si ricorderanno del matrimonio.

Considerare il numero degli invitati:


Cercate di capire con largo anticipo quante persone effettive parteciperanno alle nozze, in modo tale da mettere in condizione tutta la macchina organizzativa che c’è dietro la preparazione di un catering di questa portata, di poter lavorare al meglio e fornirvi il servizio desiderato.


Quali sono i servizi offerti dal catering:


Informatevi su tutti i servizi offerti dal servizio catering che avete selezionato, quanti camerieri può mettere a vostra disposizione, se avrete per l’occasione un sommelier dedicato e se sono in grado di realizzare loro la vostra torta di nozze a vostro piacimento.

vino

Assaggiare:


Uno dei passi più importanti che dovrete fare prima delle nozze è la prova del menù un momento molto importante sia per voi che per il catering che avete scelto per il grande giorno. Sarà il giorno in cui tutto si deciderà, in cui tutto verrà stabilito e da qui partirà il conto alla rovescia. Esprimete i vostri dubbi se mai ce ne fossero in questo momento, perché dopo sarà troppo tardi.

Mise en place:


Vi verrà mostrato anche come verrà montata e allestita la tavola per i vostri ospiti, sinceratevi che il catering da voi selezionato abbia tutte le carte in regola per poter essere in grado di allestire una tavola degna di un matrimonio, tutto sarà determinante per costruire l’atmosfera e lo stile adatto al vostro matrimonio.


tavola apparecchiata

Conclusione:


Se desideri avere un servizio catering per il tuo matrimonio, in grado di supportarti al meglio per l’organizzazione del banchetto del tuo matrimonio, non esitare a contattare Guerrino Pasticceria e Banqueting, specializzati nell’organizzazione di grandi e piccoli eventi e non dimenticare che Guerrino è anche Banqueting, qualora volessi un aiuto su tutta l’organizzazione delle tue nozze, dalla scelta della location, passando per la realizzazione dell’allestimento, fino alla torta nuziale, siamo a tua completa disposizione.



LOCATION PER MATRIMONI:


anelli


COME SCEGLIERLA
IN 5 SEMPLICI PASSI



GUERRINO È ANCHE BANQUETING



Vuoi Informazioni?
Contattaci adesso
+390721864910 WhatsApp
oppure inviaci la tua richiesta
compilando il modulo.
info@guerrino.it